BATTIMELLI E SARACENI IN AUDIZIONE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Carissimi,

stamattima  (del 3 aprile 2019) sono stato audito come AMCI (essendo il presidente Boscia impossibilitato ad intervenire), dalle Commissioni riunite II (Giustizia) e XII (Affari sociali) della Camera dei Deputati circa l’esame delle proposte di legge di cui una d’iniziativa popolare (dei radicali) sulla legalizzazione dell’eutanasia.

Ho evidenziato alle Commissioni la nostra netta contrarietà ai due provvedimenti. Vi allego la memoria scritta che ho lasciato agli atti e che ha firmato con me il Prof. Saraceni ed anche il link della Camera dove potete (se avete tempo e voglia) vedere il video della registrazione ufficiale, anche perché ho detto alcune cose che non sono nella memoria come anche interessanti sono le domande rivoltemi da alcuni deputati.

Siccome la registrazione riguarda tutti gli intervenuti è molto lunga e se è di interesse il mio intervento è al 1:18.59 sul quale portare il cursore.

Grato, un cordiale saluto.

Giuseppe Battimelli

NB : abbiamo pubblicato in allegato la memoria scritta di Battimelli e Saraceni  mentre il video completo si può scaricare dal link:  https://webtv.camera.it/evento/14143 

memoria.pdf[ ]278 Kb