Conferenza Organizzativa Nord-Centro Italia Ritiro Spirituale Nazionale Domus Laetitiae (15 – 18 Ottobre) V.le Giovanni XXIII 2 – Assisi

Primo annuncio ritiro spirituale e conferenze organizzative NORD e CENTRO


Carissimi,                  

in accordo con il nostro Assistente Ecclesiastico il Card E. Menichelli, abbiamo deciso di fissare il ritiro spirituale del 2020  in forma unitaria per le diverse aree geografiche. Il ritiro si terrà ad Assisi presso la Domus Laetitiae – Via Giovanni XXIII, 2 dal pomeriggio di venerdì 16 ottobre p.v. alla mattinata di domenica 18 ottobre p.v. e sarà preceduto nel pomeriggio di  giovedì 15 ottobre  e nella mattinata di venerdì 16 ottobre p.v. dalla conferenza organizzativa del Nord e del Centro.
Troverete allegato il programma provvisorio predisposto dal Vice Presidente Stefano Ojetti che si  è particolarmente impegnato anche per individuare la sede idonea.


A tale proposito abbiamo la disponibilità di 78 camere che saranno utilizzate  in modo singolo, salvo che per i coniugi, per prudenza in relazione alla epidemia che stiamo vivendo rispetto alla quale non si possono fare  previsioni. Anche le riunioni congiunte in sala e in chiesa dovranno prevedere il prescritto distanziamento.
Siamo certi che con l’aiuto di Dio andrà tutto bene.


In allegato anche il costo delle stanze e si raccomanda di fare con tempestività la prenotazione atteso che la riserva delle stanze aspetta una nostra conferma.


A tutti un affettuoso saluto anche da Sua Eminenza.


 
Il Segretario Nazionale                                               Il Presidente Nazionale
Vincenzo Saraceni                                                         Filippo Boscia

TROVERETE IN ALLEGATO (E QUINDI SCARICABILI) : 

  1. LA LETTERA  UFFICIALE
  2. IL PROGRAMMA COMPLETO
  3. LA SCHEDA  DI ADESIONE
A LETTERA conferenza nord centro e ritiro.pdf[ ]273 Kb
B PROGRAMMA CONFERENZA Nord e Centro Assisi e Ritiro spirituale Nazionale ~.doc[ ]1216 Kb
C SCHEDA per conferenza e ritiro.doc[ ]43 Kb